AssoAmbiente

News

Bandi della Commissione europea nel programma Horizon 2020

Nei giorni scorsi la Commissione europea, nell’ambito del programma quadro Horizon 2020 per la ricerca e l’innovazione, ha pubblicato una serie di bandi per i quali ha individuato un budget finalizzato al loro finanziamento.

Nella pagina dedicata ad ogni bando sarà possibile trovare anche un elenco, costantemente aggiornato, delle organizzazioni interessate ad avviare un’attività di collaborazione su quel determinato progetto, evidenziando le loro competente e campi di attività.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 127/2019/CS del 08.10.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 08.10.2019

Recenti

31 Luglio 2023
Trattamento FORSU in Emilia Romagna – Consiglio di Stato conferma l’illegittimità della Delibera regionale
Il Consiglio di Stato, respingendo l’appello della regione Emilia Romagna, ha confermato quanto deciso dal Tar .......
Leggi di +
31 Luglio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 136 - 28 July 2023
Newsletter FEAD luglio 2023
Leggi di +
28 Luglio 2023
Pubblicato il rapporto tecnico UNI/TR 11917:2023 Linee guida in materia di sicurezza ed ambiente per gli impianti di biogas presenti nelle discariche
Disponibile su UNI store il Rapporto Tecnico UNI/TR 11917:2023 su “Linee guida in materia di sicurezza ed ambiente per gli impianti di biogas presenti nelle discariche”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL