AssoAmbiente

News

Bandi della Commissione europea nel programma Horizon 2020

Nei giorni scorsi la Commissione europea, nell’ambito del programma quadro Horizon 2020 per la ricerca e l’innovazione, ha pubblicato una serie di bandi per i quali ha individuato un budget finalizzato al loro finanziamento.

Nella pagina dedicata ad ogni bando sarà possibile trovare anche un elenco, costantemente aggiornato, delle organizzazioni interessate ad avviare un’attività di collaborazione su quel determinato progetto, evidenziando le loro competente e campi di attività.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 127/2019/CS del 08.10.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 08.10.2019

Recenti

18 Ottobre 2021
FISE Assoambiente all’Earth Technology Expo
Si è tenuta dal 13 al 15 ottobre 2021 a Firenze la Earth Technology Expo, la prima e più completa esposizione delle applicazioni tecnologiche in corso e dell’innovazione prevista e presente nel Next Generation EU.
Leggi di +
15 Ottobre 2021
FEAD BULLETIN N° 53 - 15 October 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di ottobre pubblicato da FEAD
Leggi di +
15 Ottobre 2021
Consultazione finale ARERA su regolazione qualità ciclo RU - contributi entro il 5.11.2021
ARERA ha pubblicato una nuova consultazione, la 442/2021/R/RIF riguardante “Regolazione della qualità contrattuale e tecnica del servizio di gestione dei rifiuti urbani- orientamenti finali”.
Leggi di +
15 Ottobre 2021
Consultazione finale ARERA su regolazione qualità ciclo RU - contributi entro il 5.11.2021
ARERA ha pubblicato una nuova consultazione, la 442/2021/R/RIF riguardante "Regolazione della qualità contrattuale e tecnica del servizio di gestione dei rifiuti urbani- orientamenti finali”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL