AssoAmbiente

News

Bandi della Commissione europea nel programma Horizon 2020

Nei giorni scorsi la Commissione europea, nell’ambito del programma quadro Horizon 2020 per la ricerca e l’innovazione, ha pubblicato una serie di bandi per i quali ha individuato un budget finalizzato al loro finanziamento.

Nella pagina dedicata ad ogni bando sarà possibile trovare anche un elenco, costantemente aggiornato, delle organizzazioni interessate ad avviare un’attività di collaborazione su quel determinato progetto, evidenziando le loro competente e campi di attività.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 127/2019/CS del 08.10.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 08.10.2019

Recenti

19 Maggio 2016
Vincitori del concorso “I Rifiuti Sotto una Nuova Luce”
Dopo il successo della Campagna Educativa "Tutto si trasforma. I rifiuti sotto una nuova luce", promossa da FISE Assoambiente e Giunti Progetti Educativi, sono state scelte le 6 classi vincitrici del concorso a premi
Leggi di +
16 Maggio 2016
Convegno UNIRIMA: “Il mercato del macero verso una maggiore concorrenza”
Nel corso dell’evento promosso dall’Unione Nazionale Imprese Recupero e Riciclo Maceri di FISE UNIRE/Confindustria...
Leggi di +
13 Maggio 2016
La gestione dei Rifiuti a Roma
ATIAISWA ITALIA ha pubblicato sul sito il 1° comunicato informativo ...
Leggi di +
11 Maggio 2016
ANPAR - Seminario RIFIUTI INERTI E TERRE E ROCCE DA SCAVO-
Normativa vigente e prospettive del settore
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL