AssoAmbiente

News

Bandi della Commissione europea nel programma Horizon 2020

Nei giorni scorsi la Commissione europea, nell’ambito del programma quadro Horizon 2020 per la ricerca e l’innovazione, ha pubblicato una serie di bandi per i quali ha individuato un budget finalizzato al loro finanziamento.

Nella pagina dedicata ad ogni bando sarà possibile trovare anche un elenco, costantemente aggiornato, delle organizzazioni interessate ad avviare un’attività di collaborazione su quel determinato progetto, evidenziando le loro competente e campi di attività.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 127/2019/CS del 08.10.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 08.10.2019

Recenti

01 Dicembre 2011
Convegni sui Prodotti da costruzione: cosa cambia con il nuovo Regolamento 305/11/UE
Save the date - Milano,12 dicembre e Roma, 19 dicembre
Leggi di +
01 Dicembre 2011
Prossimo Invio della Newsletter
Per gli Associati e per tutti gli iscritti alla Newsletter
Leggi di +
18 Novembre 2011
CLEAN UP Pensare pulito vivere meglio
Tre nuove tappe per la tournee 2011. Lo spettacolo di Ecodom e Luca Pagliari in teatro per le scuole di Salerno, Reggio Emilia e Siracusa.
Leggi di +
14 Novembre 2011
Ricerca “Il fenomeno della cannibalizzazione dei RAEE”
Lo studio è stato presentato nel corso dell'appuntamento annuale con il Fourm RAEE...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL