AssoAmbiente

News

DL Salva Imprese - emendamenti EoW

Le Commissioni Industria e Lavoro del Senato la prossima settimana si riuniranno per procedere alla votazione degli emendamenti presentati nell’ambito dell’esame del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 3 settembre 2019, n. 101, recante disposizioni urgenti per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali (AS.1476) .

Segnaliamo in particolare che nell’ambito degli emendamenti presentati alcuni interessano il tema dell’End-of-waste (EoW), tra cui l’emendamento concordato tra le forze di maggioranza e firmato dalla presidente della Commissione Territorio Vilma Moronese (M5S), da Andrea Ferrazzi (PD), Eugenio Comincini (IV-PSI) e da Paola Nugnes (Misto-LeU).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 130/2019/PE del 11.10.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 11.10.2019

Recenti

12 Dicembre 2022
FEAD BULLETIN N° 104 -  9 December 2022
Bollettino FEAD di Dicembre 2022
Leggi di +
07 Dicembre 2022
Conferenza Nazionale dell’Industria del Riciclo “L’eccellenza del riciclo e le sfide future” (Milano, 16 dicembre 2022)
Promosso da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in collaborazione con CONAI e Pianeta2030
Leggi di +
07 Dicembre 2022
Conferenza annuale ICESP “La Piattaforma ICESP: prospettive e opportunità dell’economia circolare” (Roma, 13 dicembre 2022)
La conferenza annuale ICESP “La Piattaforma ICESP: prospettive e opportunità dell’economia circolare” si terrà presso la Sala UNIONCAMERE di ROMA Martedì 13 dicembre 2022 ore 10.00.
Leggi di +
07 Dicembre 2022
Nuove regole per il trasporto rifiuti in Austria.
Il Ministero Federale Austriaco ha approvato nuove regole relative alla movimentazione dei rifiuti in Austria, che saranno operative a partire dal 1° gennaio 2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL