AssoAmbiente

News

Evento conflitti ambientali

Segnaliamo l’evento che si svolgerà nell'ambito della rassegna MilanoPartecipa il prossimo 22 novembre (alle 18.30, presso il  Padiglione Visconti Teatro alla Scala - via Tortona 58) sul tema dei conflitti ambientali.

 

L’evento mira a creare un’occasione di confronto sulla possibilità concreta di governare il territorio e tutelare l'ambiente con strumenti collaborativi e non contenziosi.

 

Ricordiamo che l’Associazione sta collaborando con l’Avv. Dini (che interverrà al convegno in parola) nell’ambito del progetto europeo sulla mediazione ambientale.

» 12.11.2019

Recenti

08 Febbraio 2022
Catalogo 2019/2020 dei sussidi dannosi o favorevoli per l’ambiente
Il Ministero per la transizione ecologica ha pubblicato il quarto Catalogo dei sussidi ambientalmente dannosi e dei sussidi ambientalmente favorevoli 2019-2020
Leggi di +
07 Febbraio 2022
FEAD BULLETIN N° 66 - 4 February 2022
Rendiamo disponibile il Bollettino di febbraio pubblicato da FEAD
Leggi di +
04 Febbraio 2022
CONOE: pubblicato in GU il nuovo Statuto
Sulla GU n. 28 del 3 febbraio 2022 è stato pubblicato il DM del MITE di approvazione del nuovo Statuto CONOE ...
Leggi di +
04 Febbraio 2022
ALBO GESTORI - Delibera n. 2/2022 su aggiornamento schema attestazione veicoli cat. 6 NON UE
Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.
Leggi di +
04 Febbraio 2022
CONOE: pubblicato in GU il nuovo Statuto
Sulla GU n. 28 del 3 febbraio 2022 è stato pubblicato il DM del MITE di approvazione del nuovo Statuto CONOE ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL