AssoAmbiente

News

Criticità accreditamento R1 - Lettera ASSORAEE al CdC RAEE

ASSORAEE, a seguito della necessità – riscontrata dagli operatori in una serie di incontri - di ridurre la frequenza degli audit di accreditamento del raggruppamento R1, ha predisposto ed inviato al CdC RAEE una lettera in cui viene richiesta una proroga degli accreditamenti, ottenuti nel 2019, per tutto il 2020. Una lettera con i medesimi contenuti è stata inviata al CdC RAEE anche dall’associazione ASSORECUPERI, a seguito di un coordinamento con ASSORAEE.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 150/2019/CS del 12.11.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 12.11.2019

Recenti

25 Maggio 2022
Revisione direttiva quadro sui rifiuti – Consultazione pubblica della Commissione
La Commissione europea ha ufficialmente aperto la consultazione pubblica finalizzata alla revisione mirata della Direttiva quadro sui rifiuti.
Leggi di +
23 Maggio 2022
ALBO GESTORI RIFIUTI – disponibili sul sito FAQ e link per seguire Assemblea Generale in diretta streaming
Sono on line sul sito dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali le risposte alle domande più frequenti (FAQ) ricevute sulla disciplina di competenza dalle imprese e dagli operatori interessati.
Leggi di +
23 Maggio 2022
CIRCONOMIA 2022
Festival dell’economia circolare e della transizione ecologica: dall’11 maggio al 24 settembre
Leggi di +
23 Maggio 2022
Assemblea Generale Albo Nazionale Gestori Ambientali (Milano, 26 e 27 Maggio 2022)
" La nuova governance ambientale a misura d'impresa" - Diretta streaming sul canale youtube e sul sito dell'Albo
Leggi di +
23 Maggio 2022
Accordo di rinnovo CCNL 18 maggio 2022 – Errata corrige.
Si allega la tabella degli importi retributivi che corregge un riferimento inesatto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL