AssoAmbiente

News

Criticità accreditamento R1 - Lettera ASSORAEE al CdC RAEE

ASSORAEE, a seguito della necessità – riscontrata dagli operatori in una serie di incontri - di ridurre la frequenza degli audit di accreditamento del raggruppamento R1, ha predisposto ed inviato al CdC RAEE una lettera in cui viene richiesta una proroga degli accreditamenti, ottenuti nel 2019, per tutto il 2020. Una lettera con i medesimi contenuti è stata inviata al CdC RAEE anche dall’associazione ASSORECUPERI, a seguito di un coordinamento con ASSORAEE.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 150/2019/CS del 12.11.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 12.11.2019

Recenti

04 Luglio 2024
Etichettatura per raccolta differenziata – Pubblicato rapporto del JRC
Il JRC, il centro di ricerca della Commissione Europea, ha pubblicato uno studio sugli "Approfondimenti comportamentali per le etichette per la raccolta differenziata dei rifiuti nell'Unione europea"
Leggi di +
04 Luglio 2024
Rinnovo Sezioni regionali e provinciali dell’Albo gestori ambientali
Registrati alla Corte dei Conti i decreti di nomina delle seguenti commissioni le quali, pertanto, dal 1° Luglio, sono nuovamente operative
Leggi di +
03 Luglio 2024
Cybersicurezza – pubblicata Legge 90/2024
Pubblicata Legge 28 giugno 2024 n. 90, recante “Disposizioni in materia di rafforzamento della cybersicurezza nazionale e di reati informatici”
Leggi di +
02 Luglio 2024
Sentenza Corte di Giustizia Europea su incenerimento e sistema ETS
La Corte di Giustizia UE si è pronunciata sull'interpretazione della direttiva 2003/87/CE (cd. Direttiva Emission Trading).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL