AssoAmbiente

News

Audizione Ministro Costa su linee programmatiche MATTM - Stato dell’arte decreti EoW

Si è svolta lo scorso 27 novembre, dinanzi all’VIII Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, l’Audizione del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare, Sergio Costa, sulle linee programmatiche del suo dicastero, durante la quale egli ha fornito anche un aggiornamento sullo stato dell’arte dei decreti End of Waste.

Il Ministro ha dapprima illustrato gli obiettivi raggiunti durante i primi mesi del suo mandato, evidenziando l’aumento, nell’ambito della scorsa legge di bilancio, degli incentivi rientranti nell’ecobonus e dei relativi beneficiari.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 158/2019/NA del 29.11.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 29.11.2019

Recenti

15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL