AssoAmbiente

News

Convegno a Venezia su applicazione REACH

Si terrà il prossimo 15 ottobre a Venezia il convegno dal titolo "L'applicazione del regolamento(CE) n. 1907/2006: i soggetti coinvolti, gli adempimenti e gli impatti sulle Pmi".

La Camera di Commercio di Venezia, promotrice dell'evento, intende proporre un momento informativo per illustrare agli operatori potenzialmente interessati gli adempimenti e la tempistica di attuazione previsti dal regolamento REACH (la nuova normativa comunitaria sulle sostanze chimiche e sulla loro utilizzazione sicura).

La partecipazione all'iniziativa è gratuita, previa iscrizione.
Per informazioni è possibile contattare lo 041-786151.

    » 22.09.2008

    Recenti

    17 Dicembre 2024
    Transizione energetica - online le piattaforme PNIEC e PAI
    Da lunedì 16 dicembre sono online due nuovi strumenti digitali a supporto della transizione energetica .....
    Leggi di +
    16 Dicembre 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 199 – 16 DECEMBER 2024
    Newsletter FEAD dicembre 2024
    Leggi di +
    16 Dicembre 2024
    Raccolta e riciclo rifiuti batterie in Europa – Dati Eurostat
    Eurostat ha pubblicato i dati relativi alla raccolta e al riciclo dei rifiuti di batterie e accumulatori nel 2022 nei Paesi dell'Unione europea.
    Leggi di +
    13 Dicembre 2024
    Pubblicato Testo unico FER
    Pubblicato il decreto legislativo 25 novembre 2024, n. 190 recante disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, in attuazione dell'articolo 26, commi 4 e 5, lettera b) e d), della legge 5 agosto 2022, n. 118.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL