AssoAmbiente

News

ASSORAEE - Bando fondo 13 euro/tonnellata premiata - pubblicato l’elenco dei beneficiari

Informiamo che il 2 dicembre scorso si sono conclusi i lavori della Commissione Paritetica ANCI, Produttori di AEE, Associazioni delle Aziende di raccolta (tra cui Fise Assoambiente) e CdC RAEE istituita per l'identificazione degli assegnatari dei contributi del Bando RAEE a valere sul “Fondo 13 euro/tonnellata premiata”, pubblicato l’11 dicembre 2018.

Come previsto ai punti 8, 9 e 10 del Bando, dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità delle domande pervenute, la Commissione ha effettuato la valutazione delle stesse e predisposto le graduatorie definitive.

 Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 160/2019/LE del 09.12.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 09.12.2019

Recenti

15 Gennaio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 154 - 15 JANUARY 2024
Newsletter FEAD gennaio 2024
Leggi di +
15 Gennaio 2024
Seminario Assoambiente sul nuovo regolamento europeo sulla spedizione dei rifiuti (WSR) – Roma, 23 gennaio 2023
Assoambiente ha organizzato per il prossimo 23 gennaio il seminario dal titolo “Il Regolamento europeo sulla movimentazione transfrontaliera dei rifiuti: la revisione e le nuove modifiche operative” per approfondire il tema della nuova normativa sulla spedizione dei rifiuti ....
Leggi di +
12 Gennaio 2024
Sentenza Consiglio di Stato su modifica impianti in AIA
Il Consiglio di Stato ha stabilito che la sola variazione del modo in cui un impianto di gestione rifiuti opera non può essere definita "modifica", per cui le prescrizioni relative al flusso massimo di rifiuti trattabili non possono essere superate solamente con la richiesta di una nuova autorizzazione.
Leggi di +
10 Gennaio 2024
Regolamento ecodesign prodotti sostenibili – raggiunto accordo Istituzioni europee
Le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sul possibile testo del Regolamento sull'ecodesign per i prodotti sostenibili (ESPR). Tale testo dovrà poi essere approvato in via definitiva e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.
Leggi di +
10 Gennaio 2024
ARERA - Seminario TIFORMA sullo stato dell’arte dopo le ultime sentenze su impianti minimi e tariffe – 22 gennaio 2024 ore 10.00
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di interesse per il comparto dal titolo “Impianti minimi e tariffe.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL