AssoAmbiente

News

ARERA - Raccolta dati su qualità del servizio per i gestori delle tariffe - scadenza 31 gennaio 2020

Informiamo che l'ARERA – facendo seguito alla determina n. 3/DRIF/2019 – ha predisposto con la Determina 4/ DRIF/2019 una raccolta per la trasmissione dei dati e delle informazioni per i soggetti che al 31 dicembre 2018 gestivano unicamente l’attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, in quanto non già ricompresi nell’ambito di applicazione della determinazione 3/DRIF/2019.

La richiesta dati, così specificamente circoscritta, si è resa necessaria perché i soggetti che al 31 dicembre 2018 effettuavano unicamente l’attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti non erano espressamente ricompresi tra i soggetti interessati dagli obblighi della determinazione n. 3/DRIF/2019.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 171/2019/TO del 20.12.2019 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 20.12.2019

Recenti

19 Settembre 2022
Modifica sostanziale AIA riguarda tutta l’installazione – Sentenza Consiglio di Stato n. 7942/22
La domanda di modifica sostanziale dell'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per ampliamento di un impianto rifiuti ed adeguamento alle migliori tecniche disponibili UE riguarda tutta l'installazione.
Leggi di +
19 Settembre 2022
Regolamento europeo su plastica riciclata a contatto con alimenti
La Commissione Europea ha approvato la proposta di Regolamento relativo ai materiali e agli oggetti di materia plastica riciclata destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari.
Leggi di +
19 Settembre 2022
Assoambiente Partner de “Il Verde e il Blu Festival” (Milano 23-25 Settembre)
Il Presidente Testa interviene al Talk Show del 23 settembre ore 12.00
Leggi di +
16 Settembre 2022
FEAD BULLETIN N° 92 -  16 September 2022
Bollettino FEAD di Settembre 2022
Leggi di +
16 Settembre 2022
Riduzione temporanea aliquote accisa su taluni prodotti energetici usati come carburanti
Il DM 30 agosto 2022 dispone la riduzione temporanea, dal 21 settembre 2022 e fino al 5 ottobre 2022 delle aliquote di accisa per alcuni prodotti energetici usati come carburanti: benzina, oli da gas o gasolio, gas di petrolio liquefatti (GPL), gas naturale e gas naturale usato per autotrazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL