AssoAmbiente

News

Report EEA su “L’ambiente in Europa: stato e prospettive 2020” (SOER 2020)

Lo scorso dicembre l’Agenzia europea dell’ambiente (EEA) ha pubblicato il proprio report quinquennale “L’ambiente in Europa: Stato e prospettive nel 2020 - Relazione di sintesi” (SOER 2020).

Il sesto report dell’EEA contiene una valutazione generale dell’ambiente in Europa per sostenere la governance e informare l’opinione pubblica. Come tutte le relazioni dell’EEA si basa sul lavoro della rete europea d’informazione e di osservazione in materia ambientale (Eionet) – un partenariato tra l’EEA, i suoi 33 paesi membri e sei paesi cooperanti.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 003/2020/PE del 07.01.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 07.01.2020

Recenti

18 Maggio 2022
Decreto Legge “Aiuti” – Nuove misure urgenti in materia di politiche energetiche e produttività
È stato pubblicato il 17 maggio 2022 il decreto legge del 17 maggio 2022 n. 50 (c.d. “Decreto Aiuti”)
Leggi di +
16 Maggio 2022
ATIA ISWA Italia | I Seminari del Waste Management 17 Maggio 2022
Si terrà il 17 Maggio a Roma il Seminario dal titolo "IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI A MATRICE ORGANICA: TECNOLOGIE ED OPPORTUNITÀ PER L’AGRICOLTURA ITALIANA"
Leggi di +
16 Maggio 2022
FEAD BULLETIN N° 80 - 13 May 2022
Bollettino FEAD di Maggio 2022
Leggi di +
13 Maggio 2022
LIFEproETV_- Stakeholder Forum sulle tecnologie verdi
Si segnala lo Stakeholder Forum “De-risking the adoption of green technologies for sustainable industrial transition”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL