AssoAmbiente

News

SNPA - Linee guida sulla classificazione.

Sul sito del Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) - che raccoglie le ARPA e le APPA, oltre che ISPRA – è stato pubblicato il documento recante “Linee guida sulla classificazione dei rifiuti”.

 

La Linea Guida è composta da quattro capitoli e da quattro appendici, che include anche indicazioni di massima delle possibili corrispondenze tra classificazione Seveso III e classificazione rifiuti.

 

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 004/2020/PE dell’8.1.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 08.01.2020

Recenti

09 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 142 - 09 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Responsabilità bonifiche affidate a terzi – Sentenza TAR Umbria
Lo scorso 5 settembre 2023, il TAR Umbria ha pronunciato la sentenza n. 507, riguardante la titolarità della responsabilità autorizzativa nei progetti di bonifica.
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Save the Date | ANPAR e NADECO “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato” (Roma, 12 Ottobre)
Iscriviti all'evento ANPAR NADECO che si terrà il 12 ottobre a Roma presso la Sala Longhi di UNIONCAMERE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL