AssoAmbiente

News

UNIONMACERI: ELETTI IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E IL PRESIDENTE

Lunedì 15 luglio 2013, UNIONMACERI ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo, che ha provveduto all’elezione del nuovo Presidente.

Roberto Romiti (Masotina Spa) succede come Presidente Unionmaceri a Corrado Scapino, al quale va il ringraziamento di tutta l’Associazione per il lavoro svolto in tutti questi anni.

Sono stati eletti Consiglieri per il Nord Stefano Benini (Vice Presidente), Mario Borsani, Giovanni Cucca, Giuseppe La Porta, Roberto Palmieri, Luigi Cerciello, Mauro Vescovo.

Per il centro Giuliano Tarallo (Vice Presidente) e Mario Della Torre.

Per l’area del Sud Paola Parisi (Vice Presidente) e Attilio Pellegrino.

Al neo Presidente Romiti e a tutto il Consiglio i migliori auguri di buon lavoro.

» 17.07.2013

Recenti

26 Giugno 2025
Comunicazione CE su aiuti di stato nell’ambito del Clean Industrial Deal
La Commissione europea ha pubblicato la Comunicazione sul quadro di riferimento per gli aiuti di Stato nell’ambito del Clean Industrial Deal (CISAF). Il CISAF intende supportare gli Stati membri nella definizione di misure di sostegno per lo sviluppo e il perseguimento dell'energia pulita, della decarbonizzazione industriale e delle tecnologie pulite.
Leggi di +
24 Giugno 2025
Inaugurato il nuovo impianto ECOSYSTEM SpA | Pomezia, 20 giugno.
ECOSYSTEM SpA inaugura il nuovo impianto che recupera materia dall’indifferenziata.
Leggi di +
23 Giugno 2025
Aggiornamento su registrazione sostanze chimiche e REACH
La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento UE 2025/1222 che va a modificare il Regolamento CLP riguardo le prescrizioni per una serie di sostanze chimiche sottoposte agli obblighi UE di classificazione, etichettatura ed imballaggio, oltre che prevedere l’introduzione di nuove sostanze nel campo di applicazione del regolamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL