AssoAmbiente

News

Speciale Coronavirus: disposizioni Governo e Regioni - 10 marzo 2020

A seguito dell’emanazione del Dpcm del 9 marzo 2020, che estende, come noto, le misure di cui all'art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale, e vieta al contempo ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, si rende disponibile in allegato uno Speciale sulle disposizioni emanate dal Governo e dalle Regioni, con relativi link a tutti i provvedimenti emanati, aggiornato al 10 marzo u.s..

Le disposizioni del DPCM 9 marzo 2020 saranno efficaci, lo ricordiamo, fino al 3 aprile 2020.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 038/2020/NA del 011.03.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 11.03.2020

Recenti

09 Aprile 2024
Decreto MASE su attività di programmazione regolamento EoW
La Direzione Generale Economia Circolare del MASE ha pubblicato il Decreto direttoriale n. 26 del 25 marzo 2024 volto alla programmazione annuale delle attività per la definizione dei regolamenti End of Waste (EoW) per il 2024.
Leggi di +
09 Aprile 2024
Impianti portuali per conferimento dei rifiuti dalle navi - pubblicato D.lgs. n. 46/2024
Pubblicato il Decreto Legislativo n. 46/24 che aggiorna le regole cui sono sottoposti gli impianti portuali per il conferimento dei rifiuti delle navi.
Leggi di +
09 Aprile 2024
Rapporto COMIECO 2024
COMIECO ha approvato e pubblicato il Piano Specifico di Prevenzione che contiene i dati relativi all’andamento della raccolta e gestione dei rifiuti di imballaggi di carta e cartone svolte dal Consorzio.
Leggi di +
08 Aprile 2024
FEAD NEWSLETTER N° 166 - 08 APRIL 2024
Newsletter FEAD aprile 2024
Leggi di +
08 Aprile 2024
Risposta MASE su interpello su applicazione BAT
Le migliori tecniche disponibili ("BAT") e le autorizzazioni integrate ambientali (AIA) rilasciate in base ad esse, non possono imporre tecniche o tecnologie specifiche, ma solo obiettivi prestazionali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL