AssoAmbiente

News

Speciale Coronavirus: disposizioni Governo e Regioni - 10 marzo 2020

A seguito dell’emanazione del Dpcm del 9 marzo 2020, che estende, come noto, le misure di cui all'art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale, e vieta al contempo ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, si rende disponibile in allegato uno Speciale sulle disposizioni emanate dal Governo e dalle Regioni, con relativi link a tutti i provvedimenti emanati, aggiornato al 10 marzo u.s..

Le disposizioni del DPCM 9 marzo 2020 saranno efficaci, lo ricordiamo, fino al 3 aprile 2020.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 038/2020/NA del 011.03.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 11.03.2020

Recenti

05 Giugno 2025
Interpello MASE su rapporti REACH ed EoW rifiuti
Il MASE ha risposto ad un interpello relativo al rapporto esistente tra il Regolamento REACH e i materiali prodotti a seguito di un processo di End of Waste.
Leggi di +
05 Giugno 2025
End of Waste rifiuti C&D – Bozza di proposta tecnica del JRC
Il JRC ha pubblicato la bozza di proposta tecnica sui criteri End of Waste per i rifiuti inerti da C&D che dovrà poi essere impiegata come base da parte della Commissione europea per la definizione del relativo Regolamento.
Leggi di +
04 Giugno 2025
RENTRi: manutenzione sito 9 giugno 2025 ore 18.00-20.30
Il giorno 9 giugno 2025 tra le 18.00 e le 20.30 è pianificata una Manutenzione del sito RENTRi durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.
Leggi di +
03 Giugno 2025
Valutazione Commissione UE sui PNIEC nazionali
Il 28 maggio la Commissione europea ha reso nota la propria valutazione in merito ai Piani nazionali integrati energia e clima (PNIEC) approvati dai vari Stati membri evidenziando la fattibilità degli obiettivi di decarbonizzazione UE al 2030.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL