AssoAmbiente

News

Emergenza Covid-19: attività uffici FISE Unicircular

FISE UNICIRCULAR, grazie alla propria struttura tecnica, continua a fornire tutti i servizi associativi e, anche in relazione all'emergenza sanitaria dovuta alla COVID-19, segue da vicino l’emanazione di leggi, provvedimenti e ordinanze, nonché delle indicazioni delle autorità sanitarie e degli enti regolatori e di controllo, per continuare a tenervi informati e per intervenire presso le Istituzioni ed il Governo a tutela ed in rappresentanza delle imprese del settore.

Vi invitiamo, ancor più in questo particolare momento, a monitorare e prendere visione delle continue comunicazioni, circolari e comunicati stampa che pubblichiamo sul sito (www.unicircular.org) e, se non lo avete fatto, ad iscrivervi alla nostra newsletter (v. istruzioni sul sito) al fine di un vostro più agile aggiornamento sui temi di interesse.

Rimaniamo a vostra disposizione per ogni esigenza e a tal fine, in considerazione del fatto che la struttura opera in modalità di “lavoro agile”, potete contattarci attraverso la segreteria (unicircular@unicircular.org) e agli specifici indirizzi email. 

» 23.03.2020

Recenti

22 Settembre 2023
Responsabilizzazione e tutela dei consumatori nella transizione verde – Parlamento e Consiglio UE raggiungono accordo sulla direttiva
Lo scorso 19 settembre 2023, il Consiglio e il Parlamento Europeo hanno raggiunto un accordo politico provvisorio sulla direttiva relativa alla responsabilizzazione dei consumatori per la transizione verde
Leggi di +
22 Settembre 2023
RENTRI – STATO DELL’ARTE E SVILUPPI FUTURI
Il 21 settembre u.s. Assoambiente ha partecipato all’incontro organizzato dal MASE e riservato agli stakeholder ....
Leggi di +
20 Settembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 139 - 18 SEPTEMBER 2023
Newsletter FEAD settembre 2023
Leggi di +
19 Settembre 2023
Bonifiche – la procedura complessa non vieta due giudizi sul medesimo fatto
Il Consiglio di Stato, con la sentenza n. 7462/2023 ha ritenuto che la complessità delle procedure di bonifica può ripercuotersi anche in sede giurisdizionale, rendendo giustificabile la coesistenza di più sentenze sulle diverse fasi della stessa.
Leggi di +
19 Settembre 2023
Fertilizzanti – riordino e revisione delle disciplina
Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha aggiornato, con il Decreto 6 luglio 2023, gli allegati 1, 2, 3, 7 e 13 al decreto legislativo 29 aprile 2010, n. 75 ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL