AssoAmbiente

News

Emergenza Covid-19: attività uffici FISE Unicircular

FISE UNICIRCULAR, grazie alla propria struttura tecnica, continua a fornire tutti i servizi associativi e, anche in relazione all'emergenza sanitaria dovuta alla COVID-19, segue da vicino l’emanazione di leggi, provvedimenti e ordinanze, nonché delle indicazioni delle autorità sanitarie e degli enti regolatori e di controllo, per continuare a tenervi informati e per intervenire presso le Istituzioni ed il Governo a tutela ed in rappresentanza delle imprese del settore.

Vi invitiamo, ancor più in questo particolare momento, a monitorare e prendere visione delle continue comunicazioni, circolari e comunicati stampa che pubblichiamo sul sito (www.unicircular.org) e, se non lo avete fatto, ad iscrivervi alla nostra newsletter (v. istruzioni sul sito) al fine di un vostro più agile aggiornamento sui temi di interesse.

Rimaniamo a vostra disposizione per ogni esigenza e a tal fine, in considerazione del fatto che la struttura opera in modalità di “lavoro agile”, potete contattarci attraverso la segreteria (unicircular@unicircular.org) e agli specifici indirizzi email. 

» 23.03.2020

Recenti

22 Luglio 2022
Sentenza TAR LOMBARDIA su dispensa verifiche RT per legale rappresentante
Il Tar Lombardia con la sentenza 2 luglio 2022, n. 1563 ha accolto il ricorso del legale rappresentante di una impresa........
Leggi di +
22 Luglio 2022
ALBO GESTORI – Circolare n. 6/2022 su ulteriori chiarimenti su trasporto intermodale rifiuti.
Con la Circolare n. 6 del 21 luglio 2022 l’Albo ha provveduto a fornire ulteriori chiarimenti in merito alle modalità del trasporto intermodale dei rifiuti e competenze delle imprese coinvolte.
Leggi di +
22 Luglio 2022
Tavolo istituzionale Regione Lazio su Transizione ecologica ed Economia circolare
Assoambiente ha incontrato lo scorso 8 luglio l’Assessore all’ambiente Lombardi della Regione Lazio.
Leggi di +
22 Luglio 2022
Revisione Direttiva quadro sui rifiuti – consultazione della Commissione
Lo scorso maggio 2022 la Commissione europea ha avviato una consultazione, aperta a tutti i soggetti interessati, finalizzata alla definizione di una valutazione d'impatto in preparazione della revisione della direttiva quadro sui rifiuti.
Leggi di +
22 Luglio 2022
Guida CONAI sull’applicazione della Direttiva SUP
CONAI ha pubblicato una Guida sull'attuazione delle disposizioni sulla plastica monouso di cui alla direttiva 2019/904/Ue
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL