AssoAmbiente

News

COBAT - CONAI “Il recupero dei rifiuti: modelli a confronto” (Lecco, 20 settembre)

Cobat-Consorzio Nazionale Raccolta e Riciclo, Conai-Consorzio Nazionale Imballaggi e il Centro Studi G.D.R., con il patrocinio del Comune di Lecco, organizzano il Convegno “Il recupero dei rifiuti: modelli a confronto”, che si terrà venerdì 20 settembre presso il Palazzo delle Paure del Comune di Lecco, in piazza XX Settembre n. 22, a partire dalle ore 9.30 (in allegato il Save The Date).

Per qualsiasi informazione in merito e per accreditarsi all'evento:  

Segreteria Organizzativa c/o extra COMUNICAZIONE E MARKETING - Tel. 06 98966361 - Email: segreteria@extracomunicazione.it.

» 30.07.2013

Recenti

03 Febbraio 2026
RENTRi – Indicazioni cancellazione dei soggetti esclusi dalla Legge Bilancio 2026 e seminario Assoambiente su FIR digitale
Sul sito RENTRi è stata pubblicata la news che fornisce indicazioni sulla procedura che i soggetti esclusi dall'obbligo di iscrizione al RENTRi ai sensi della Legge n. 199/2025
Leggi di +
03 Febbraio 2026
Nomina componenti del Collegio ARERA
Con decreto del Presidente della Repubblica 29 dicembre 2025 sono stati nominati componenti del Collegio dell’ARERA
Leggi di +
02 Febbraio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 251 – 2 FEBRUARY 2026
Newsletter FEAD febbraio 2026
Leggi di +
30 Gennaio 2026
Meccanismo per le Materie Prime – Presentazione e apertura iscrizioni per le aziende
La Commissione Europea ha lanciato il Meccanismo per le Materie Prime, ovvero una piattaforma sviluppata nell'ambito della Piattaforma UE per l'Energia e le Materie Prime che mette in contatto acquirenti e fornitori di materie prime strategiche, istituzioni finanziarie e fornitori di servizi di stoccaggio.
Leggi di +
29 Gennaio 2026
Valutazione Direttiva sulla plastica monouso – Richiesta contributi.
La Commissione Europea ha avviato una consultazione per la valutazione della Direttiva sulla plastica monouso (direttiva (UE) 2019/904 – SUPD), che è finalizzata a ridurre l'inquinamento marino e promuovere l'economia circolare.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL