AssoAmbiente

News

COBAT - CONAI “Il recupero dei rifiuti: modelli a confronto” (Lecco, 20 settembre)

Cobat-Consorzio Nazionale Raccolta e Riciclo, Conai-Consorzio Nazionale Imballaggi e il Centro Studi G.D.R., con il patrocinio del Comune di Lecco, organizzano il Convegno “Il recupero dei rifiuti: modelli a confronto”, che si terrà venerdì 20 settembre presso il Palazzo delle Paure del Comune di Lecco, in piazza XX Settembre n. 22, a partire dalle ore 9.30 (in allegato il Save The Date).

Per qualsiasi informazione in merito e per accreditarsi all'evento:  

Segreteria Organizzativa c/o extra COMUNICAZIONE E MARKETING - Tel. 06 98966361 - Email: segreteria@extracomunicazione.it.

» 30.07.2013

Recenti

28 Giugno 2023
Modifica deroghe trasporto merci pericolose – decisione esecutiva della Commissione UE
Lo scorso 21 giugno 2023, la Commissione Europea ha pubblicato la decisione di esecuzione 2023/1198/UE relativa al trasporto interno di merci pericolose al fine di autorizzare determinate deroghe dirette ad alcuni Stati membri nazionali...
Leggi di +
28 Giugno 2023
Pubblicata nell’area riservata ai soci la circolare relativa alla prossima Assemblea Assoambiente – Roma, 18 luglio 2023
Pubblicata nell’area riservata ai soci la circolare relativa alla prossima Assemblea Assoambiente che si terrà il 18 luglio 2023 a Roma, con possibilità di collegamento per quanti impossibilitati a partecipare in presenza.
Leggi di +
28 Giugno 2023
PNRR – aggiornamento e circolare MASE su modifiche consentite per i progetti ammessi a finanziamento
Il 31 maggio u.s. il Ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione, il Sud e il PNRR, Raffaele Fitto, ha presentato in Cabina di regia la terza relazione semestrale sullo stato di attuazione del PNRR.
Leggi di +
27 Giugno 2023
Tar Lazio su riesame AIA a seguito di pubblicazione delle BAT europee
L'obbligo di adeguamento dell'autorizzazione integrata ambientale alle migliori tecniche disponibili (Bat) europee di settore è immediato dalla loro pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale UE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL