AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - indicazioni operative disponibili sul sito ALBO

L’Albo Gestori Ambientali, stante il prosieguo della situazione epidemiologica e in armonia con i provvedimenti volti al contenimento della diffusione del COVID-19, ha pubblicato sulla propria home page istituzionale, le seguenti importanti informazioni a beneficio degli utenti e, in particolare, degli operatori iscritti.

AVVISO recante “Prime indicazioni dell’entrata in vigore del DL 17 marzo 2020, n. 18 (cd “Decreto Cura Italia), con cui l’Albo intende richiamare l’attenzione sulle alcune disposizioni del decreto legge.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 051/2020/LE del 020.03.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 20.03.2020

Recenti

14 Gennaio 2025
Guida CONAI 2025 su applicazione contributo ambientale
Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida 2025 all’adesione e all’applicazione del contributo ambientale.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 201-13 JANUARY 2025
Newsletter FEAD gennaio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL