AssoAmbiente

News

A Berlino il Waste Management Congress

Si terrà il 20 e 21 ottobre a Berlino il Waste Management & Recycling Congress, promosso in collaborazione con ISWA.

Il congresso costituisce uno dei principali appuntamenti a livello europeo del settore della gestione rifiuti.

Per informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione è possibile contattare Robin Kaufmann al numero +377 9777 6480 o via email all'indirizzo robink@naseba.com  

    » 27.07.2008

    Recenti

    01 Agosto 2024
    Gestione RAEE - Aggiornamento condizioni operative per installatori, grandi utilizzatori e centri raccolta privati
    Il Centro di Coordinamento RAEE sta procedendo all’aggiornamento dei documenti contenenti le condizioni operative per la gestione dei RAEE da parte degli installatori di AEE
    Leggi di +
    29 Luglio 2024
    FEAD NEWSLETTER N° 182 – 29 JULY 2024
    Newsletter FEAD luglio 2024
    Leggi di +
    26 Luglio 2024
    RENTRI: confronto aperto tra Utilitalia, Assoambiente, Unioncamere, Ecocerved e Ministero Ambiente
    Ieri 25 luglio si è svolto un incontro tecnico tra i componenti dei gruppi di lavoro di ASSOAMBIENTE e UTILITALIA che si occupano di RENTRI, e i rappresentanti di Unioncamere, Ecocerved e MASE.
    Leggi di +
    26 Luglio 2024
    Recepimento direttiva quadro rifiuti e raggiungimento target europei – Italia sotto infrazione
    Lo scorso 25 luglio 2024, la Commissione Europea ha avviato due procedure di infrazione contro l’Italia, rea di non aver recepito correttamente la direttiva quadro sui rifiuti (direttiva 2008/98/CE modificata dalla direttiva 2018/851/UE) e non aver raggiunto i target di riciclo fissati dall’UE.
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL