AssoAmbiente

News

COVID19 - Decreto-legge “liquidità” (DL 23/2020)

Al fine di assicurare la necessaria liquidità alle imprese con sede in Italia, colpite dall’epidemia Covid-19, è stato emanato il Decreto legge n. 23 del 8 aprile 2020 (G.U. n. 94 dell’8 aprile 2020) recante “Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali”.

Cinque gli ambiti di intervento previsti dal nuovo decreto, a sostegno delle imprese in difficoltà.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 076/2020/NE del 10.04.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 10.04.2020

Recenti

10 Novembre 2022
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 10 Novembre | ADA - I catalizzatori esausti al centro del settore automotive (video)
Il Talk Ambiente ASSOAMBIENTE si è tenuto in diretta streaming sul canale youtube ASSOAMBIENTE nell’ambito dell’iniziativa Talk Amiente – Economia circolare dalle parole agli impianti (puoi rivedere il Talk).
Leggi di +
10 Novembre 2022
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 10 Novembre | ANPAR - Le certificazioni nella filiera delle costruzioni alla luce dei CAM e del PNRR (video)
Il Talk Ambiente ANPAR si è tenuto in diretta streaming sul canale youtube ASSOAMBIENTE nell’ambito dell’iniziativa Talk Amiente – Economia circolare dalle parole agli impianti (puoi rivedere il Talk).
Leggi di +
10 Novembre 2022
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 10 Novembre | ANPAR - La sostenibilità al centro di un circuito virtuoso per le costruzioni (video)
Il Talk Ambiente ANPAR si è tenuto in diretta streaming sul canale youtube ASSOAMBIENTE nell’ambito dell’iniziativa Talk Amiente – Economia circolare dalle parole agli impianti (puoi rivedere il Talk)
Leggi di +
09 Novembre 2022
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 9 Novembre | Innovazione tecnologica e circolarità per la valorizzazione dei rifiuti organici (video)
Il Talk Ambiente ASSORAEE si è tenuto nell'ambito del palinsesto ASSOAMBIENTE "Economia circolare dalle parole agli impianti" (puoi rivedere il Talk)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL