AssoAmbiente

News

COVID19 - Decreto-legge “liquidità” (DL 23/2020)

Al fine di assicurare la necessaria liquidità alle imprese con sede in Italia, colpite dall’epidemia Covid-19, è stato emanato il Decreto legge n. 23 del 8 aprile 2020 (G.U. n. 94 dell’8 aprile 2020) recante “Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali”.

Cinque gli ambiti di intervento previsti dal nuovo decreto, a sostegno delle imprese in difficoltà.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 076/2020/NE del 10.04.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 10.04.2020

Recenti

10 Dicembre 2021
Rappresentante Assoambiente eletto incoming President FEAD
Nel corso dell’Assemblea FEAD svoltasi questa mattina, Claudia Mensi (A2A) – rappresentante Assoambiente nel Board FEAD
Leggi di +
10 Dicembre 2021
Misurazione puntuale rifiuti domestici ZEA - Pubblicato il Decreto MiTE sugli incentivi.
Il Ministero della Transizione Ecologica (MiTE) ha pubblicato il Decreto 17 novembre 2021 recante "Criteri e modalità per il riconoscimento di un contributo economico volto ad incentivare l’adozione dei sistemi di misurazione puntuale dei rifiuti conferiti dalle utenze domestiche al servizio pubblico" (G.U. n. 292 del 9 dicembre 2021).
Leggi di +
10 Dicembre 2021
ASSOAMBIENTE INFORMA - Special Edition 10 Dicembre
Rendiamo disponibile la Special Edition di ASSOAMBIENTE Informa nella Rubrica Aggiornamenti
Leggi di +
10 Dicembre 2021
ASSOAMBIENTE INFORMA - Special Edition 10 Dicembre
Rendiamo disponibile la Special Edition di ASSOAMBIENTE Informa - aggiornamento attività associativa di Assoambiente e Unicircular
Leggi di +
10 Dicembre 2021
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 6.12.2016 - Accordo 9.12.2021.
Sottoscritto ieri 9 dicembre un accordo tra tutte le Associazioni Imprenditoriali di settore e le Organizzazioni Sindacali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL