AssoAmbiente

News

Seminario ANPAR - Roma, 16 gennaio 2014

Il giorno 16 gennaio 2014, alle ore 14,00, si svolgerà a Roma presso la Sala Congressi dell’Hotel Massimo D'Azeglio (via Cavour, 18) il seminario dal titolo "Rifiuti Inerti e Rocce da Scavo - Normativa Vigente e prospettive per il settore" organizzato da ANPAR e ATIA ISWA ITALIA. 

Al seminario interverranno rappresentanti della Pubblica Amministrazione, tecnici specialisti del settore e rappresentanti delle aziende per fare chiarezza sullo stato attuale della normativa in ambito di rifiuti inerti e per fornire spunti validi in prospettiva della ripresa economica ormai prossima

L’iscrizione all’evento è gratuita e per effettuarla è necessario inviare un'e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriaconvegno.anpar.atia@gmail.com specificando nel testo il nome, il cognome e l’Azienda/Ente di riferimento

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al programma dell’evento allegato.

» 08.01.2014

Recenti

10 Novembre 2023
Vigilanza e controllo impianti rifiuti – pubblicato rapporto SNPA
Sul sito di SNPA è disponibile la “Relazione tecnica relativa agli esiti delle attività di vigilanza e controllo effettuate da SNPA dal 2019 al 2022 presso gli impianti di gestione rifiuti ai sensi dell’art. 206-bis del D.Lgs. 152/2006”.
Leggi di +
08 Novembre 2023
RENTRI: Pubblicato decreto direttoriale MASE su “Modalità operative”
Pubblicato sul sito del MASE il Decreto Direttoriale del Ministero dell’ambiente della sicurezza energetica n.143 del 6 novembre 2023 che stabilisce le modalità operative per agevolare l’assolvimento degli adempimenti previsti in materia di tracciabilità dei rifiuti ...
Leggi di +
07 Novembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 146 - 06 NOVEMBER 2023
Newsletter FEAD novembre 2023
Leggi di +
03 Novembre 2023
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Video tutorial Delibere n. 5 e 6 del 2023 su RT
Disponibile il video tutorial a cura dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sul tema “Responsabile tecnico: i provvedimenti per garantire continuità alle imprese” che illustrano i contenuti delle delibere n. 5 e n. 6 del 2023.
Leggi di +
03 Novembre 2023
Politica europea sui rifiuti in plastica – Pubblicata analisi della Corte dei Conti Europea
Lo scorso 30 ottobre 2023, la Corte dei Conti Europea ha pubblicato il rapporto intitolato “Azione dell’UE per affrontare il problema di rifiuti di plastica”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL