AssoAmbiente

News

Seminario ANPAR - Roma, 16 gennaio 2014

Il giorno 16 gennaio 2014, alle ore 14,00, si svolgerà a Roma presso la Sala Congressi dell’Hotel Massimo D'Azeglio (via Cavour, 18) il seminario dal titolo "Rifiuti Inerti e Rocce da Scavo - Normativa Vigente e prospettive per il settore" organizzato da ANPAR e ATIA ISWA ITALIA. 

Al seminario interverranno rappresentanti della Pubblica Amministrazione, tecnici specialisti del settore e rappresentanti delle aziende per fare chiarezza sullo stato attuale della normativa in ambito di rifiuti inerti e per fornire spunti validi in prospettiva della ripresa economica ormai prossima

L’iscrizione all’evento è gratuita e per effettuarla è necessario inviare un'e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriaconvegno.anpar.atia@gmail.com specificando nel testo il nome, il cognome e l’Azienda/Ente di riferimento

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al programma dell’evento allegato.

» 08.01.2014

Recenti

05 Giugno 2025
End of Waste rifiuti C&D – Bozza di proposta tecnica del JRC
Il JRC ha pubblicato la bozza di proposta tecnica sui criteri End of Waste per i rifiuti inerti da C&D che dovrà poi essere impiegata come base da parte della Commissione europea per la definizione del relativo Regolamento.
Leggi di +
04 Giugno 2025
RENTRi: manutenzione sito 9 giugno 2025 ore 18.00-20.30
Il giorno 9 giugno 2025 tra le 18.00 e le 20.30 è pianificata una Manutenzione del sito RENTRi durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.
Leggi di +
03 Giugno 2025
Valutazione Commissione UE sui PNIEC nazionali
Il 28 maggio la Commissione europea ha reso nota la propria valutazione in merito ai Piani nazionali integrati energia e clima (PNIEC) approvati dai vari Stati membri evidenziando la fattibilità degli obiettivi di decarbonizzazione UE al 2030.
Leggi di +
03 Giugno 2025
Confermata presenza di Assoambiente nel Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali
Il MASE con il Decreto n. 100 del 14 aprile 2025, ha disposto l'integrazione del Comitato nazionale dell'Albo nazionale gestori ambientali anche di Assoambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL