AssoAmbiente

News

Seminario ANPAR - Roma, 16 gennaio 2014

Il giorno 16 gennaio 2014, alle ore 14,00, si svolgerà a Roma presso la Sala Congressi dell’Hotel Massimo D'Azeglio (via Cavour, 18) il seminario dal titolo "Rifiuti Inerti e Rocce da Scavo - Normativa Vigente e prospettive per il settore" organizzato da ANPAR e ATIA ISWA ITALIA. 

Al seminario interverranno rappresentanti della Pubblica Amministrazione, tecnici specialisti del settore e rappresentanti delle aziende per fare chiarezza sullo stato attuale della normativa in ambito di rifiuti inerti e per fornire spunti validi in prospettiva della ripresa economica ormai prossima

L’iscrizione all’evento è gratuita e per effettuarla è necessario inviare un'e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriaconvegno.anpar.atia@gmail.com specificando nel testo il nome, il cognome e l’Azienda/Ente di riferimento

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al programma dell’evento allegato.

» 08.01.2014

Recenti

21 Ottobre 2025
FEAD NEWSLETTER N° 238 – 20 OCTOBER 2025
Newsletter FEAD ottobre 2025
Leggi di +
17 Ottobre 2025
Ecomondo 2025 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 4-7 novembre 2025)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand (Pad. B3 n. 207-306) a Ecomondo, il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare, che si terrà a Rimini nei giorni 4-7 novembre 2025.
Leggi di +
17 Ottobre 2025
Convegno ALBO GESTORI AMBIENTALI - 6 novembre 2025 presso Fiera Ecomondo
Si terrà il 6 novembre p.v. alle ore 14 presso la Fiera Ecomondo di Rimini (sala Neri 2, Hall Sud) il convegno pubblico organizzato dall’Albo Gestori Ambientali dal titolo “Governance ambientale e digitalizzazione: le nuove sfide dell’Albo”.
Leggi di +
16 Ottobre 2025
Indagine della Camera su approvvigionamento terre rare.
La Commissione Affari esteri della Camera ha approvato il documento intitolato “Indagine conoscitiva sui risvolti geopolitici connessi all'approvvigionamento delle cosiddette terre rare”
Leggi di +
16 Ottobre 2025
Aggiornamento ambiente DEMO – Nuove funzionalità FIR Digitale
Nella sezione “Aggiornamenti” del portale RENTRi, sono disponibili in ambiente DEMO, nuove funzionalità relative al FIR Digitale, sviluppate al fine di agevolare lo sviluppo di soluzioni autonome da parte degli operatori e dei produttori di software.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL