AssoAmbiente

News

Seminario ANPAR - Roma, 16 gennaio 2014

Il giorno 16 gennaio 2014, alle ore 14,00, si svolgerà a Roma presso la Sala Congressi dell’Hotel Massimo D'Azeglio (via Cavour, 18) il seminario dal titolo "Rifiuti Inerti e Rocce da Scavo - Normativa Vigente e prospettive per il settore" organizzato da ANPAR e ATIA ISWA ITALIA. 

Al seminario interverranno rappresentanti della Pubblica Amministrazione, tecnici specialisti del settore e rappresentanti delle aziende per fare chiarezza sullo stato attuale della normativa in ambito di rifiuti inerti e per fornire spunti validi in prospettiva della ripresa economica ormai prossima

L’iscrizione all’evento è gratuita e per effettuarla è necessario inviare un'e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriaconvegno.anpar.atia@gmail.com specificando nel testo il nome, il cognome e l’Azienda/Ente di riferimento

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al programma dell’evento allegato.

» 08.01.2014

Recenti

11 Giugno 2024
Albo Gestori Ambientali – disponibili presentazioni webinar su la gestione dei RAEE
Sono disponibili le presentazioni del webinar “La gestione dei RAEE: prospettive ed opportunità della Categoria 3 – bis” organizzato dall’Albo gestori ambientali in collaborazione con Ecocerved lo scorso 5 giugno 2024
Leggi di +
10 Giugno 2024
FEAD NEWSLETTER N° 175 - 10 JUNE 2024
Newsletter FEAD giugno 2024
Leggi di +
10 Giugno 2024
Criteri ambientali Minimi – Per il Consiglio di Stato vanno dettagliati nei documenti di gara
Il Consiglio di Stato con la sentenza 27 maggio 2024, n. 4701 ha statuito che è illegittimo un bando di gara che richiama i Criteri Ambientali Minimi (“CAM”) senza dettagliarne il contenuto al fine di far valutare correttamente l’offerta dalle imprese.
Leggi di +
10 Giugno 2024
Arma dei Carabinieri: intensificate le attribuzioni sulla tutela ambientale e controlli ARERA
Il Ministro della difesa con D.M. 11 aprile 2024 ha definito le competenze del personale ispettivo dei Carabinieri incaricato di fare rispettare le norme ambientali nonché dei controlli e ispezioni nelle imprese.
Leggi di +
08 Giugno 2024
ASSOAMBIENTE partecipa al Green Med Expo & Symposium (Napoli, 12-14 giugno) - Tutti gli Appuntamenti.
Primo Appuntamento il 12 giugno con il Convegno “IL SERVIZIO ESSENZIALE DI IGIENE AMBIENTALE: SFIDE GLOBALI E SOLUZIONI LOCALI Pubblico e privato al lavoro per il benessere delle comunità e dei territori”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL