AssoAmbiente

News

Proroga accreditamento impianti e ripristino normali modalità ritiro RAEE domestici

Comunichiamo che, a seguito del perdurare delle misure per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 ed alla luce dalle difficoltà operative che ne derivano, anche in termini di spostamenti per le verifiche agli impianti, il Comitato di Gestione dell’Accordo sul Trattamento dei RAEE ha deciso di accordare un periodo di accreditamento incrementale di 6 mesi rispetto alla scadenza originale per tutti gli impianti con accreditamento in scadenza nel 2020. Tale decisione va a sostituire quella adottata nello scorso marzo ed inerente ai soli impianti con accreditamento in scadenza entro il 30 giugno 2020.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 097/2020/NE del 14.05.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 14.05.2020

Recenti

09 Ottobre 2023
Acque reflue urbane – Parlamento UE approva proposta di direttiva
Lo scorso 5 ottobre 2023, il Parlamento Europeo, con 60 voti a favore, 10 contrari e 6 astensioni, ha adottato la propria risoluzione sulla proposta di direttiva che aggiorna la disciplina sul trattamento delle acque reflue urbane.
Leggi di +
09 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 142 - 09 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Responsabilità bonifiche affidate a terzi – Sentenza TAR Umbria
Lo scorso 5 settembre 2023, il TAR Umbria ha pronunciato la sentenza n. 507, riguardante la titolarità della responsabilità autorizzativa nei progetti di bonifica.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL