AssoAmbiente

News

A ottobre missione d’affari in Cina

AsiaMatch organizza in via promozionale una missione di imprenditori italiani in Cina per incontri d’affari ed esposizione presso il CICExpo, il primo Expo della riduzione, riciclo e riuso delle risorse, in programma dal 23 al 25 ottobre 2008

AsiaMatch è partner per l’Italia dell’ente organizzatore cinese. "Siamo determinati a contribuire", scirvono gli organizzatori, "alla promozione della sostenibilità dellosviluppo anche in RPC, offrendo condizioni di partecipazione eccezionali, sia alle aziende interessate agli spazi espositivi, sia a quelle interessate ai business matching talks. Il comitato organizzativo cinese, di concerto con AsiaMatch, provvede a organizzare incontri fra soggetti italiani e cinesi per potenziali partnership o occasioni d’affari. Particolare risalto è dato alla compravendita di tecnologie e di metodi innovativi per il riciclo ed il riuso, anche nell’ottica dell’eco-design".

Per informazioni è possibile visitare il sito www.asiamatch.org.  

    » 22.07.2008

    Recenti

    04 Novembre 2024
    Annuario dati ambientali 2023 di SNPA
    Il Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato, grazie al lavoro svolto da ISPRA, il Rapporto “Ambiente in Italia: uno sguardo d'insieme, Annuario dei dati ambientali 2023”
    Leggi di +
    04 Novembre 2024
    Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
    Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
    Leggi di +
    04 Novembre 2024
    Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
    L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
    Leggi di +
    30 Ottobre 2024
    ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
    L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL