AssoAmbiente

News

Rapporto di sostenibilità 2019 ECODOM - 4 giugno 2020

Il prossimo 4 giugno 2020, alle ore 11, si terrà l’evento on-line, organizzato dal consorzio ECODOM, intitolato “L'economia circolare al tempo della pandemia Covid-19: e il domani come sarà?”. L’evento sarà l’occasione per presentare il Rapporto di Sostenibilità 2019 di ECODOM e per riflettere, con i vari stakeholder che prenderanno parte alla tavola rotonda, sugli impatti che la pandemia COVID-19 ha avuto e potrà avere sull'economia circolare.

Si evidenzia che al dibattito, moderato dalla giornalista Laura Bettini, parteciperà anche il Presidente UNICIRCULAR Andrea Fluttero.

Di seguito si riporta il programma dell’evento e si informa che per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi sul sito del consorzio ECODOM, cliccando qui.

» 21.05.2020

Recenti

27 Agosto 2025
REGIONE LOMBARDIA – manifestazione interesse per Patti territoriali di sostenibilità
Con Delibera n. 4914 del 1° agosto 2025, Regione Lombardia ha approvato la Manifestazione di interesse finalizzata alla promozione dei Patti territoriali di sostenibilità ....
Leggi di +
27 Agosto 2025
REGIONE LOMBARDIA – approvato bando attuativo RI.CIRCO.LO. per rifiuti C&D e bonifiche
Con d.d.s. n. 11309 del 07/08/2025, Regione Lombardia ha approvato il bando attuativo “Ri.Circo.Lo. C&D - Risorse Circolari in Lombardia per il ostegno alle PMI lombarde per lo sviluppo di azioni di economia circolare.
Leggi di +
06 Agosto 2025
Chiusura uffici
Gli uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 7 al 26 Agosto
Leggi di +
06 Agosto 2025
ARERA Delibera 397/2025 – Approvazione del Metodo Tariffario Rifiuti per il terzo periodo regolatorio (MTR-3)
Con la Delibera 397/2025/R/rif del 5 agosto 2025 ARERA ha approvato il Metodo Tariffario Rifiuti (MTR-3), relativo al terzo periodo regolatorio 2026-2029, per la definizione delle entrate tariffarie, nonché delle tariffe di accesso agli impianti di trattamento.
Leggi di +
06 Agosto 2025
ARERA Delibera 396/2025 – definizione dell’articolazione tariffaria servizio gestione RU (TICSER)
Con la Delibera 396/2025/R/rif del 5 agosto 2025 ARERA ha approvato il Testo integrato corrispettivi servizio gestione rifiuti urbani (TICSER), recente i criteri per la definizione dell’articolazione tariffaria applicata agli utenti del servizio di gestione dei rifiuti urbani che si applicherà dal 2028.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL