AssoAmbiente

News

Rapporto di sostenibilità 2019 ECODOM - 4 giugno 2020

Il prossimo 4 giugno 2020, alle ore 11, si terrà l’evento on-line, organizzato dal consorzio ECODOM, intitolato “L'economia circolare al tempo della pandemia Covid-19: e il domani come sarà?”. L’evento sarà l’occasione per presentare il Rapporto di Sostenibilità 2019 di ECODOM e per riflettere, con i vari stakeholder che prenderanno parte alla tavola rotonda, sugli impatti che la pandemia COVID-19 ha avuto e potrà avere sull'economia circolare.

Si evidenzia che al dibattito, moderato dalla giornalista Laura Bettini, parteciperà anche il Presidente UNICIRCULAR Andrea Fluttero.

Di seguito si riporta il programma dell’evento e si informa che per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi sul sito del consorzio ECODOM, cliccando qui.

» 21.05.2020

Recenti

04 Dicembre 2024
Risposta MASE a interpello sul combustibile solido secondario (CSS)
Il MASE ha risposto all’interpello della Regione Lazio precisando che il rifiuto decadente dalle attività intermedie di trattamento (TM/TMB/TBM) dei rifiuti urbani non differenziati può essere classificato come CSS rifiuto speciale ...
Leggi di +
03 Dicembre 2024
RENTRI – tracciabilità attività spandimento fanghi in agricoltura (operazione D10)
Il MASE fornisce conferma della procedura di tracciabilità suggerita da Assoambiente in merito all’attività di spandimento fanghi in agricoltura.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
CONAI - Rapporto di Sostenibilità 2024
CONAI ha presentato il proprio Rapporto di Sostenibilità 2024 dove vengono quantificati i benefici economici e ambientali del riciclo degli imballaggi in Italia.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
RENTRi – incontro tecnico rivolto agli sviluppatori di software (10 dicembre 2024) e aggiornamenti FAQ
In vista dell'imminente apertura delle iscrizioni al RENTRI sul sito RENTRi-API è stato inserito un nuovo appuntamento: un incontro informativo, rivolto ai produttori di software e alle aziende che sviluppano internamente i propri gestionali.
Leggi di +
03 Dicembre 2024
EPR – Webinar Albo Sezione Toscana su disciplina EPR a seguito del DM 144/2024
Il prossimo 12 dicembre 2024 dalle ore 9.30 alle 11.00 la Sezione Toscana dell'Albo nazionale gestori ambientali e la Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con Ecocerved hanno organizzato un evento On-line sulle novità relative alla disciplina EPR a seguito del DM 144/2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL