AssoAmbiente

News

ANPAR - Convegni

Vi informiamo che ANPAR dei seguenti eventi che vedono coinvolta

  • “Materiali innovativi ed ecosostenibili per le infrastrutture di Roma Capitale, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Roma e da Roma Capitale in collaborazione con ANPAR, si terrà a Roma in data 2 luglio 2014, alle ore 10,30, presso la Sala Convegni “Renato Biagetti” nella Città dell’Altra Economia a Testaccio;
  • “La nuova norma UNI 11531-1 in materia di costruzione delle strade”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Latina e da ANPAR, si terrà a Latina in data 3 luglio 2014, alle ore 14,00, presso la Sala Convegni dell’Ordine degli Ingegneri di Latina. 

Per ogni ulteriore informazione sull'argomento si rimanda ai programmi allegati.

» 25.06.2014

Recenti

05 Giugno 2025
End of Waste rifiuti C&D – Bozza di proposta tecnica del JRC
Il JRC ha pubblicato la bozza di proposta tecnica sui criteri End of Waste per i rifiuti inerti da C&D che dovrà poi essere impiegata come base da parte della Commissione europea per la definizione del relativo Regolamento.
Leggi di +
04 Giugno 2025
RENTRi: manutenzione sito 9 giugno 2025 ore 18.00-20.30
Il giorno 9 giugno 2025 tra le 18.00 e le 20.30 è pianificata una Manutenzione del sito RENTRi durante la quale non saranno garantite la disponibilità e il corretto funzionamento dei servizi API e web.
Leggi di +
03 Giugno 2025
Valutazione Commissione UE sui PNIEC nazionali
Il 28 maggio la Commissione europea ha reso nota la propria valutazione in merito ai Piani nazionali integrati energia e clima (PNIEC) approvati dai vari Stati membri evidenziando la fattibilità degli obiettivi di decarbonizzazione UE al 2030.
Leggi di +
03 Giugno 2025
Confermata presenza di Assoambiente nel Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali
Il MASE con il Decreto n. 100 del 14 aprile 2025, ha disposto l'integrazione del Comitato nazionale dell'Albo nazionale gestori ambientali anche di Assoambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL