AssoAmbiente

News

Circolare Ministero della Salute 4.9.2020 - Chiarimenti sui “Lavoratori fragili”

Si segnala l’allegata circolare n. 13/2020 del Ministero della Salute, pubblicata il 4 settembre scorso, recante alcune indicazioni e aggiornamenti rispetto a quanto già sostenuto dallo stesso Ministero in piena pandemia, lo scorso 29 aprile, in materia di lavoratori “fragili”.

Il Ministero è infatti intervenuto a meglio precisare tale concetto, analizzando tra l’altro l’andamento dell’epidemia e la diffusione dei contagi.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 159/2020/MI del 15.09.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 15.09.2020

Recenti

24 Marzo 2025
FEAD NEWSLETTER N° 211 – 24 MARCH 2025
Newsletter FEAD marzo 2025
Leggi di +
24 Marzo 2025
Partenariati pubblico privati per settore tessile, pannelli fotovoltaici e materiali avanzati
La Commissione europea ha annunciato un partenariato "European Partnership for Textiles of the Future" con soggetti privati per lo sviluppo e la trasformazione sostenibile e circolare dell'industria tessile, prevedendo fondi per 60 milioni di euro dal 2025 al 2030.
Leggi di +
24 Marzo 2025
Trasporto ADR – Aggiornamento accordi internazionali
Il Ministero dei Trasporti ha approvato l'applicazione delle versioni aggiornate degli accordi internazionali per il trasporto delle merci pericolose su strada (ADR), ferroviario (RID) e sulle vie navigabili interne (ADN).
Leggi di +
24 Marzo 2025
ARERA - Seminario sullo Schema tipo di Bando di gara - 7 aprile 2025 - 9:30/13:30
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto dal titolo “Schema tipo di Bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani: profili giuridici, industriali e tariffari delle gestioni da affidare” previsto per lunedì 7 aprile 2025 (9:30 -13:30).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL