AssoAmbiente

News

Circolare Ministero della Salute 4.9.2020 - Chiarimenti sui “Lavoratori fragili”

Si segnala l’allegata circolare n. 13/2020 del Ministero della Salute, pubblicata il 4 settembre scorso, recante alcune indicazioni e aggiornamenti rispetto a quanto già sostenuto dallo stesso Ministero in piena pandemia, lo scorso 29 aprile, in materia di lavoratori “fragili”.

Il Ministero è infatti intervenuto a meglio precisare tale concetto, analizzando tra l’altro l’andamento dell’epidemia e la diffusione dei contagi.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 159/2020/MI del 15.09.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 15.09.2020

Recenti

02 Settembre 2024
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
CCS Europe e Zero Emission Platform stanno predisponendo congiuntamente una lettera, da inviare alla Commissione Europea, che mira a sottolineare l’importanza del tema relativo alla cattura del carbonio nell’ambito della politica climatica e industriale dell’Unione Europea
Leggi di +
02 Settembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 184 – 02 SEPTEMBER
Newsletter FEAD settembre 2024
Leggi di +
02 Settembre 2024
SAVE THE DATE: WORKSHOP Assoambiente su procedimento notifica movimenti transfrontalieri rifiuti – Roma, 20 settembre 2024
Assoambiente ha organizzato un workshop “Il procedimento di notifica nella movimentazione transfrontaliera dei rifiuti” che si terrà il prossimo 20 settembre 2024 in modalità mista.
Leggi di +
27 Agosto 2024
CAM Strade - Pubblicato il decreto
Pubblicato il decreto 5 agosto 2024 relativo all’adozione dei criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di progettazione ed esecuzione dei lavori di costruzione, manutenzione e adeguamento delle infrastrutture stradali, il cosiddetto CAM Strade, in vigore dal 21 dicembre 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL