AssoAmbiente

News

Studio Ambrosetti ed ENEL sull’Economia circolare in Europa

La società di consulenza Ambrosetti, in collaborazione con Fondazione Enel, ha predisposto uno studio intitolato “Circular Europe. How to successfully manage the transition from a linear to a circular world”.

Lo studio è stato presentato lo scorso 5 settembre ai Vertici delle Istituzioni e della business community italiana ed internazionale in occasione della 46° edizione del Forum The European House Ambrosetti a Villa d’Este di Cernobbio ed è stato al centro di un dibattito propositivo circa lo sviluppo sostenibile e l’Economia Circolare, anche in chiave di modernizzazione e avanzamento economico del sistema-Paese.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 161/2020/CS del 15.09.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 15.09.2020

Recenti

05 Giugno 2023
FEAD NEWSLETTER N° 128   -  5 June 2023
Newsletter FEAD giugno 2023
Leggi di +
01 Giugno 2023
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Il 22 maggio 2023 la Commissione ha presentato la Valutazione sulla Direttiva 86/278/CEE (SSD) sui fanghi di depurazione in agricoltura, insieme a una Sintesi.
Leggi di +
01 Giugno 2023
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – nuovo contributo per le start-up innovative
È stata pubblicata la Legge 26 maggio 2023, n. 56, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 marzo 2023, n. 34
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL