AssoAmbiente

News

ECOMONDO diventa DIGITAL - Comunicazione Importante

A seguito dell’ultimo DPCM firmato ed annunciato nella giornata di domenica 25 ottobre sono sospesi i convegni, i congressi e le fiere di qualunque genere.

IEG è obbligata, suo malgrado e per evidenti cause di forza maggiore, a rimodulare l’organizzazione di Ecomondo e Key Energy previsti dal 3 al 6 novembre prossimi.

I saloni di Italian Exhibition Group dedicati, rispettivamente, all’economia circolare, tecnologie green, energie rinnovabili ed efficienza energetica, si trasferiscono quindi totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta da IEG.

La piattaforma, tra le più performanti al mondo, garantirà lo svolgimento di una fiera virtuale nella sua totalità e comprenderà:

- i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti servizi e innovazioni;

- tutti i convegni e workshop ed eventi da calendario;

- tutti gli incontri e gli appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali

Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva anche per i 10 giorni successivi alle date previste, dunque fino al 16 novembre. Faremo tutto il possibile per rendere l’estensione digitale della fiera un’esperienza utile e di successo per voi e per tutta la nostra community, tutelare i vostri sforzi e consentirvi di mantenere e alimentare il networking con i vostri clienti e la commercializzazione e promozione dei vostri prodotti e servizi.

Italian Exhibition Group è con voi, anche in questo momento difficile.

Forniremo appena possibile le istruzioni per l’organizzazione dei convegni e delle dirette streaming a seguito delle relative comunicazioni fornite dalla Segreteria Organizzativa ECOMONDO.

» 26.10.2020

Recenti

27 Giugno 2025
Sentenza Consiglio di Stato su attività pulizia manutentiva
L'impresa che svolge attività di pulizia manutentiva dei depuratori deve iscriversi sia all'Albo dei gestori ambientali ai sensi dell'articolo 212, comma 5 del D.lgs. n. 152/2006 che a quello dei trasportatori di cose per conto terzi ai sensi dell’articolo 1 della Legge n. 298/1974.
Leggi di +
26 Giugno 2025
Sentenza TAR Piemonte su attività di spandimento di gessi e carbonati di defecazione
Con la Sentenza n. 850 del 22 maggio 2025, il TAR Piemonte ha affermato che il Sindaco non può stabilire prescrizioni e limitazioni allo spandimento nei campi dei gessi di defecazione attraverso ordinanze contingibili e urgenti, né ha competenze normative in materia che sono riservate esclusivamente al Legislatore statale.
Leggi di +
26 Giugno 2025
Comunicazione CE su aiuti di stato nell’ambito del Clean Industrial Deal
La Commissione europea ha pubblicato la Comunicazione sul quadro di riferimento per gli aiuti di Stato nell’ambito del Clean Industrial Deal (CISAF). Il CISAF intende supportare gli Stati membri nella definizione di misure di sostegno per lo sviluppo e il perseguimento dell'energia pulita, della decarbonizzazione industriale e delle tecnologie pulite.
Leggi di +
24 Giugno 2025
Inaugurato il nuovo impianto ECOSYSTEM SpA | Pomezia, 20 giugno.
ECOSYSTEM SpA inaugura il nuovo impianto che recupera materia dall’indifferenziata.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL