AssoAmbiente

News

Webinar “Investire nel Green Deal” - 30 novembre

Si terrà lunedì 30 novembre il webinar “Investire nel Green Deal” organizzato da GreenHillAdvisory assieme al CNR, con la partecipazione del Fondo Europeo Investimenti, Business Angels e Fondi di Investimento.

Il webinar costituirà l’occasione per favorire relazioni sempre più strette tra la Finanza e i Protagonisti della Green Economy. La Green Economy potrà, infatti, beneficiare nel periodo 2021/2027 di oltre 1000 miliardi di finanziamenti, previsti dalla European Green Deal Strategy. L’Economia Sostenibile si conferma per gli Investitori  il settore con le migliori prospettive di crescita. Grazie al Fondo Rilancio, ormai esecutivo, ogni Investimento in Aziende Innovative in Italia potrà, inoltre, ricevere un’ integrazione pubblica fino ad un milione di Euro. L’Agenda dei lavori è disponibile al seguente link:

https://www.linkedin.com/events/webinargratuito-investirenelgre6735236925893959680/

La partecipazione è libera, per iscriversi accedere direttamente alla piattaforma del Cnr  

https://attendee.gotowebinar.com/register/3103373079950696205

» 26.11.2020

Recenti

04 Febbraio 2026
TuttoAmbiente Professional learning Direttore tecnico impianto rifiuti, 19 marzo – 9 aprile 2026
Tuttoambiente ha organizzato un nuovo ciclo di formazione su Direttore tecnico impianti rifiuti che si terrà dal 19 marzo al 9 aprile 2026, in live streaming.
Leggi di +
04 Febbraio 2026
Corso TiFORMA su “Total reward e leva strategica - disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane”
TiFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su “Total reward e leva strategica - Disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane”
Leggi di +
04 Febbraio 2026
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 febbraio 2026 ore 11.00
FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo, che interessano in particolare la gestione dei rifiuti e la Circular Economy.
Leggi di +
03 Febbraio 2026
RiciclaTV | Stati Generali dell’Ambiente in Sicilia | 5 Febbraio Messina
Il Direttore Elisabetta Perrotta partecipa all'appuntamento siciliano degli Stati Generali dell'Ambiente.
Leggi di +
03 Febbraio 2026
Messa in mora UE verso l’Italia su acque ed emissioni
L'Unione Europea ha trasmesso all’Italia lettere di costituzione in mora  per il non corretto recepimento della direttiva quadro sulle acque e per il mancato aggiornamento dei programmi nazionali previsti dalla direttiva sulla riduzione delle emissioni.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL