AssoAmbiente

News

Presentazione bando MISE progetti economia circolare

Lo scorso 25 novembre il Ministero dello Sviluppo Economico, nel corso di un apposito webinar organizzato dalla DGPIIPMI insieme con la DGIAI, a cui è stata invitata a partecipare l’Associazione, ha presentato il bando relativo all’intervento a sostegno dei progetti di ricerca e sviluppo finalizzati alla riconversione produttiva nell’ambito dell’economia circolare di cui al D.M. 11/06/2020, il cui termine inziale è stato prorogato al prossimo 10 dicembre.

Disponibili le slide illustrate durante l’incontro.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 221/2020/NE del 30.11.2020 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 30.11.2020

Recenti

09 Ottobre 2023
Acque reflue urbane – Parlamento UE approva proposta di direttiva
Lo scorso 5 ottobre 2023, il Parlamento Europeo, con 60 voti a favore, 10 contrari e 6 astensioni, ha adottato la propria risoluzione sulla proposta di direttiva che aggiorna la disciplina sul trattamento delle acque reflue urbane.
Leggi di +
09 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 142 - 09 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
06 Ottobre 2023
Responsabilità bonifiche affidate a terzi – Sentenza TAR Umbria
Lo scorso 5 settembre 2023, il TAR Umbria ha pronunciato la sentenza n. 507, riguardante la titolarità della responsabilità autorizzativa nei progetti di bonifica.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL