AssoAmbiente

News

Convegno “La nuova era dei RAEE”  (Milano, 1 ottobre 2014)

Segnaliamo che il prossimoottobre alle ore 14,30, a Milano presso l’Hotel Enterprise (Corso Sempione 91) si terrà il convegno dal titoloLa nuova era dei RAEE.

Il convegno, il cui programma è consultabile al seguente link: www.paolagallas.it, si pone come obiettivi quelli di evidenziare le best practices e avviare un confronto tra gli operatori e le istituzioni sulle problematiche ancora da risolvere. I temi che verranno trattati riguarderanno lo scenario normativo, testimonianze e casi di successo nonché le principali criticità presenti nel sistema di gestione dei RAEE.

Al convegno prenderà parte, in qualità di Presidente ASSORAEE, Gabriele Canè.

Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni o ad iscriversi all’evento può contattare il seguente indirizzo email: tcg@paolagallas.it.

» 10.09.2014

Recenti

10 Maggio 2024
Gestione del rischio per il riutilizzo delle acque – Pubblicato nuovo Regolamento delegato UE
Lo scorso 8 maggio 2024, è stato pubblicato il Regolamento delegato (UE) 2024/1261 che reca le prescrizioni minime per il riutilizzo dell’acqua, per quanto riguarda le specifiche tecniche dei principali elementi della gestione dei rischi.
Leggi di +
09 Maggio 2024
Linee Guida SNPA sul consumo di suolo
Il Sistema Nazionale a rete per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato le Linee Guida per il monitoraggio del consumo di suolo nell’ambito delle attività del SNPA.
Leggi di +
09 Maggio 2024
Pubblicato calendario formazione RENTRI
Sul sito Rentri www.rentri.gov.it è stato pubblicato il calendario dei webinar dedicati alle imprese per consentire a tutti i soggetti interessati una adeguata formazione in materia in vista della sua entrata in vigore a fine 2024.
Leggi di +
08 Maggio 2024
FEAD NEWSLETTER N° 170 - 06 MAY 2024
Newsletter FEAD maggio 2024
Leggi di +
08 Maggio 2024
Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
L’ISTAT ha pubblicato un report contenente l’elaborazione degli indici di costo sostenuti dalle imprese della gestione dei rifiuti nel 2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL