AssoAmbiente

News

Regione Lombardia Webinar su modalità di presentazione delle richieste di autorizzazione-21.12.2020

La Regione Lombardia ha organizzato il Webinar su "Istanze autorizzazioni rifiuti ex artt. 208, 209 e 211 del TUA: nuove modalità di presentazione in Regione Lombardia", che si terrà il prossimo 21 dicembre, dalle ore 9,30 tramite piattaforma Teams.

A partire da febbraio 2021 infattipartirà un nuovo servizio sulla piattaforma “Procedimenti e servizi di Regione Lombardia” che consentirà il deposito on line delle istanze in oggetto.

Quanti interessati a partecipare sono invitati a segnalare il proprio nominativo e l’indirizzo e-mail utile per partecipare all’evento a silvia.cappa@regione.lombardia.it e matteo.severgnini@regione.lombardia.it .

» 09.12.2020

Recenti

25 Febbraio 2026
ARERA – Istituzione di un tavolo di lavoro per attuazione e monitoraggio TICSER
Il 25 febbraio 2026 ARERA ha adottato la Delibera n. 49 “Istituzione di un Tavolo di lavoro per l’attuazione e il monitoraggio della riforma dei corrispettivi nel servizio di gestione dei rifiuti urbani (TICSER)”.
Leggi di +
23 Febbraio 2026
Regione Lombardia – Bozza bando Ricircolo le filiere prioritarie. Attesi contributi
La Regione Lombardia ha coinvolto i componenti dell’Osservatorio regionale per il Clima, l’Economia Circolare e la Transizione Ecologica, a cui partecipa anche Assoambiente
Leggi di +
23 Febbraio 2026
ANAC – Approvato nuovo Piano Anticorruzione
Nel corso dell'adunanza del 28 gennaio 2026, il Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha approvato con delibera n. 19 il Piano nazionale anticorruzione 2025.
Leggi di +
23 Febbraio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 254 – 23 FEBRUARY 2026
Newsletter FEAD febbraio 2026
Leggi di +
19 Febbraio 2026
Sentenza CdS su procedura aggiudicazione bandi gara con o senza CAM
Il Consiglio di Stato si è espresso sulla procedura di aggiudicazione di una gara pubblica bandita da un Comune per affidare il servizio di ripristino e pulizia delle strade a seguito di incidenti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL