AssoAmbiente

News

WEBINAR “Nascere o diventare PMI e start up innovative. Opportunità di accesso alla finanza

Si terrà il prossimo 26 febbraio alle ore 15.30 il Webinar “Nascere o diventare PMI e start up innovative. Opportunità di accesso alla finanza alternativa ed al credito agevolato” organizzato da Picozzi & Morigi Avvocati in collaborazione con Banca Intesa San Paolo. L'appuntamento rientra nel ciclo di incontri “REAGIAMO ALL'EMERGENZA! COME RISTRUTTURARE LE IMPRESE E RIPARTIRE”.

Il Webinar è gratuito. Il programma e maggiori informazioni sono disponibili qui.

» 09.02.2021

Recenti

04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL