AssoAmbiente

News

Importazioni di polietilene (PE) in India

Il Ministero dell'Ambiente Indiano ha pubblicato un avviso sulla National Gazette che modifica le "Regole sui rifiuti pericolosi (gestione e movimento transfrontaliero)", consentendo le importazioni di polietilene (PE) post-industriale e/o pre-consumo nelle Export Oriented Units (EOZs) e Special Economic Zones (SEZ).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 032/2021/NA del 11.02.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 11.02.2021

Recenti

08 Novembre 2021
Webinar ICESP su Eco-design
Martedì 9 novembre, ore 10.30 - 12.30 si svolgerà il webinar ICESP organizzato dal nuovo gruppo trasversale "Eco-progettazione e modelli di business circolari”.
Leggi di +
05 Novembre 2021
Investimenti in economia circolare nel Mezzogiorno - Una grande opportunità per la crescita verde”,
Rendiamo disponibile l'analisi presentata da FISE Assoambiente ad Ecomondo 2021.
Leggi di +
05 Novembre 2021
FEAD BULLETIN N° 56 - 05 November 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di novembre pubblicato da FEAD
Leggi di +
05 Novembre 2021
Ecomondo 2021 - report attività FISE Assoambiente
Come noto, anche quest’anno Assoambiente e Unicircular hanno partecipato alla Fiera Ecomondo che si è tenuta dal 26 al 29 ottobre u.s. a Rimini.
Leggi di +
05 Novembre 2021
piattaforma ECOMONDO 2021
Piattaforma Ecomondo & Key Energy: disponibile il servizio on demand
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL