AssoAmbiente

News

COVID-19 - D.L. n. 15/2021 su disposizioni urgenti in materia di spostamenti sul territorio nazional

Il decreto-legge introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, integrando l’attuale quadro regolatorio e la denominazione delle zone in cui è suddiviso territorio nazionale.

In particolare il decreto dispone la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. Resta comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 045/2021/LE del 23.02.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 24.02.2021

Recenti

28 Ottobre 2022
FEAD BULLETIN N° 98 -  28 October 2022
Bollettino FEAD di Ottobre 2022
Leggi di +
26 Ottobre 2022
Rapporto Plastic Europe sulla plastica e relativi rifiuti
Plastic Europe, l’associazione paneuropea dei produttori di materie plastiche che raggruppa oltre 100 membri che producono più del 90% dei polimeri plastici in Europa, ha pubblicato il report annuale Plastics - the Facts.
Leggi di +
24 Ottobre 2022
Relazione sullo stato dell’Unione dell’energia del 2022
La Commissione europea ha pubblicato la Relazione sullo stato dell'Unione dell'energia del 2022 che fa il punto sull’offerta e la domanda di energia nell’UE, sulla diversificazione dell’approvvigionamento, sulla transizione giusta e il suo impatto su consumatori e imprese.
Leggi di +
24 Ottobre 2022
Comunicato Stampa ANPAR | “Per evitare collasso del settore riciclo inerti necessario avviare da subito tavolo ministeriale per verifica criteri monitoraggio”
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto End of Waste sui rifiuti da costruzione e demolizione. L’allarme degli operatori del settore.
Leggi di +
21 Ottobre 2022
FEAD BULLETIN N° 97 -  21 October 2022
Bollettino FEAD di Ottobre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL