AssoAmbiente

News

COVID-19 - D.L. n. 15/2021 su disposizioni urgenti in materia di spostamenti sul territorio nazional

Il decreto-legge introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, integrando l’attuale quadro regolatorio e la denominazione delle zone in cui è suddiviso territorio nazionale.

In particolare il decreto dispone la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. Resta comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 045/2021/LE del 23.02.2021 pubblicata sul sito UNICIRCULAR.

» 24.02.2021

Recenti

05 Giugno 2023
FEAD NEWSLETTER N° 128   -  5 June 2023
Newsletter FEAD giugno 2023
Leggi di +
01 Giugno 2023
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Il 22 maggio 2023 la Commissione ha presentato la Valutazione sulla Direttiva 86/278/CEE (SSD) sui fanghi di depurazione in agricoltura, insieme a una Sintesi.
Leggi di +
01 Giugno 2023
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – nuovo contributo per le start-up innovative
È stata pubblicata la Legge 26 maggio 2023, n. 56, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 marzo 2023, n. 34
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL