AssoAmbiente

News

Convegno “Le nuove opportunità offerte dalla UNI 11531-1:2014.

CAVETEST, in collaborazione con FISE UNIRE ANPAR e con la sponsorizzazione di Redini Srl e Matest, presenta il 6 febbraio 2015, alle 14.30, nella sala conferenze del JHD Dunant Hotel di Castiglione delle Stiviere (Mn), il Convegno "Le nuove opportunità offerte dalla UNI 11531-1:2014. Regole applicative per l'impiego di aggregati nella costruzione di strade".

Per quanti interessati è possibile scaricare il programma in allegato, nonché la scheda di registrazione, da compilare in ogni sua parte e rinviare via e-mail a amministrazione@cavetest.ito via fax (Fax 030/6182076).

» 23.01.2015

Recenti

15 Dicembre 2023
Chiarimenti su applicazione direttiva c.d. Whistleblowing
In merito all’obbligo di adeguamento previsto per il 17 dicembre prossimo alla Direttiva Europea 2019/1937 in materia di “Protezione degli individui che segnalano violazioni delle norme comunitarie” c.d. Whistleblowing, 
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Albo Gestori Ambientali: on line calendario verifiche RT 2024
Disponibile sul sito dell’Albo il calendario delle verifiche ordinarie e straordinarie RT che si terranno nel corso del 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) ha ribadito la possibilità di ricorrere a procedure aperte o ristrette nel caso di affidamenti sotto soglia ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023.
Leggi di +
12 Dicembre 2023
Revisione regolamento 1013/2006 sulla spedizione rifiuti – Accordo trovato
Gli scorsi giorni le Istituzioni europee hanno raggiunto un accordo sulla proposta di revisione del Regolamento 1013/2006 sulla spedizione dei rifiuti (WSR).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL