AssoAmbiente

News

Convegno “Le nuove opportunità offerte dalla UNI 11531-1:2014.

CAVETEST, in collaborazione con FISE UNIRE ANPAR e con la sponsorizzazione di Redini Srl e Matest, presenta il 6 febbraio 2015, alle 14.30, nella sala conferenze del JHD Dunant Hotel di Castiglione delle Stiviere (Mn), il Convegno "Le nuove opportunità offerte dalla UNI 11531-1:2014. Regole applicative per l'impiego di aggregati nella costruzione di strade".

Per quanti interessati è possibile scaricare il programma in allegato, nonché la scheda di registrazione, da compilare in ogni sua parte e rinviare via e-mail a amministrazione@cavetest.ito via fax (Fax 030/6182076).

» 23.01.2015

Recenti

03 Marzo 2025
FEAD NEWSLETTER N° 208 - 03 MARCH 2025
Newsletter FEAD marzo 2025
Leggi di +
03 Marzo 2025
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto su modalità attuative e operative
Pubblicato il decreto 18/2025 del MEF e MIMIT che reca le modalità attuative e operative degli schemi di assicurazione dei rischi catastrofali.
Leggi di +
03 Marzo 2025
RENTRi – Riscontro MASE su quesiti Assoambiente e aggiornamento FAQ
La Direzione Economia Circolare del MASE ha fornito riscontro sulle richieste di chiarimento avanzate da Assoambiente ed Utilitalia nelle settimane scorse.
Leggi di +
28 Febbraio 2025
Parte da TECHEMET Impianti Aperti on the Road 2025 | Guagnano 21 Febbraio (video)
L’impianto TECHEMET di Guagnano è dotato di macchinari e laboratori di ultima generazione, progettati per l’analisi e la separazione dei metalli preziosi, garantendo un processo di trattamento dei rifiuti sempre più efficiente e sostenibile.
Leggi di +
28 Febbraio 2025
Avvio raccolta dati BAT discariche UE
Assoambiente sta partecipando ai tavoli di lavoro nazionali (MASE) ed europei (FEAD/JRC) impegnati alla definizione del nuovo documento di riferimento sulle BAT (BREF) per le discariche (LAN BREF). Avviata raccolta dati e informazioni.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL