RICICLA TV Intervista il Presidente FISE Unicircular
Cosa manca al riciclo?
La lunga intervista del Presidente FISE Unicircular, Paolo Barberi rilasciata in data odierna "Giornata mondiale del Riciclo" ai microfoni di RICICLA TV.
L’evento, organizzato da Atia Iswa Italia, membro nazionale dell’International Solide Waste Association, ha visto la partecipazione di aziende, tecnici ed associazioni di categoria.
Si è tenuto il 20 settembre nell’ambito dell’edizione 2021 di INERTIA il webinar dal titolo "Rifiuti da C&D non inerti: gestione e filiere di recupero. Materiali isolanti, plastiche, cartongesso, metalli" con l'intervento di Francesco Valli – UNIPEC.
Dal 26 al 29 ottobre p.v., presso la Fiera di Rimini, torna la FIERA ECOMONDO, l’evento internazionale, giunto alla XXV edizione, che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Il Legislatore introduce con il "Decreto Sostegni bis” (DL n. 73/2021 convertito in legge n. 106/2021) l’ennesima modifica in materia di contratti a termine: