RICICLA TV Intervista il Presidente FISE Unicircular
Cosa manca al riciclo?
La lunga intervista del Presidente FISE Unicircular, Paolo Barberi rilasciata in data odierna "Giornata mondiale del Riciclo" ai microfoni di RICICLA TV.
Nell’ambito del "Waste disposal project”, lo scorso 22 ottobre il JRC (Joint Research Center) ha organizzato un webinar, a cui ha partecipato anche FISE Assoambiente, al fine di illustrare i risultati riportati nell’interim Report per il riesame dei codici "D” relativi alle operazioni di smaltimento richiamate all’allegato I della Direttiva rifiuti.
Anche FISE Unicircular tra i cento firmatari dell’appello per rendere gli investimenti europei più ambiziosi e adeguati alla sfida di una transizione ecologica e climatica.
Con la Circolare n. 11 del 23 ottobre 2020 in materia di "Verifiche RT”, l’Albo Gestori ambientali conferma il calendario per lo svolgimento delle verifiche RT pubblicato sul sito dell’Albo qui.
Con la Circolare n. 11 del 23 ottobre 2020 in materia di "Verifiche RT”, l’Albo Gestori ambientali conferma il calendario per lo svolgimento delle verifiche RT pubblicato sul sito dell’Albo.
Con la circolare n. 122 del 22 ottobre 2020, l’INPS ha fornito indicazioni e istruzioni per la gestione degli adempimenti previdenziali connessi alla misura di esonero contributivo c.d. "Decontribuzione Sud” di cui all’art. 27 del DL 104/2020 (convertito con Legge 126/2020).